Dimensione Bagno di Pessano con Bornago, ci seguirà nel nostro percorso sportivo fino a Giugno 2024. L'Azienda della famiglia Russo nasce nel 1994 realizzando il sogno e la passione di Rino Russo che dopo aver svolto esperienze significative e di successo nel settore dell'arredo bagno, ha dato vita a questa nuova realtà con lo stesso entusiasmo di sempre. La loro missione è quella di trasferire ai propri clienti, una nuova concezione del bagno e del suo intero ambiente: bagno come una nuova frontiera di relax e benessere per se e per l’intera famiglia. Oggi Dimensione Bagno è leader nazionale nel suo settore, progetta e vende in tutta Italia e a Pessano ha quasi 1000 mq di show room tutto da visitare.
Non possiamo infine che ringraziare, gli amici di Blackiron, Andrea, Paolo, Marcello e Pasquale e gli amici di Rentpoint.it, ovvero Franco e Cristina, che hanno comunque riconfermato il loro sostegno a Basket Carugate; saranno i main sponsor di tutto il settore giovanile.
Nella foto da sinistra Roberto Bonetti della Consulting B & B, Carlo Russo, Rino Russo e Paolo Gavazzi di Basket Carugate.
LBF PARTNERS