La stagione 2022/2023 di Lega Basket Femminile parte sotto i migliori auspici, e una grande stagione merita sicuramente tanti contenuti speciali. LBF conferma e rilancia con nuovi special e approfondimenti, per conoscere meglio squadre e protagoniste del nuovo campionato.

La Techfind Serie A1 sotto i riflettori per due produzioni LBF, una piacevole conferma e un'interessante novità.

Lega Basket Femminile è lieta di annunciare la seconda stagione di "LBF Road Trip" che torna nel suo viaggio con 7 nuove puntate, a partire dal mese di ottobre. In LBF Road Trip si parla di città, società, partnership, storia di LBF con le parole e i racconti di giocatrici, allenatori, dirigenti. Una docuserie che visita le città del massimo campionato italiano, conoscendo le loro storie e raccogliendo testimonianze e aneddoti: per ogni location un differente itinerario, un differente viaggio e un diverso programma di attività, alla scoperta delle peculiarità di ogni club e di ciò che lo rende unico.

Una nuova produzione Lega Basket Femminile è la short interview "LBF High Five", che quest'anno proporrà 10 episodi a partire dal mese di ottobre. Il format è semplice: lo scopo è approfondire i racconti, le impressioni, le sensazioni di alcune delle principali giocatrici estere del nostro campionato. Nell'anno del ritorno a quattro straniere, il campionato si arrichisce di affascinanti storie dall'estero: esperienze di vita singolari, storie esotiche, culture a confronto. Sarà il campionato di Serie A1 più cosmopolita della storia, con cinque continenti e 22 differenti nazioni rappresentate, e "LBF High Five" consentirà a tutti gli appassionati di compiere un immaginario giro del globo con le protagoniste del massimo campionato.

La destinazione dei due contenuti? LBF TV e Canale YouTube LBF!

STAY TUNED!

LBF PARTNERS