Quest’anno la Halley Thunder Matelica ha allestito una formazione Under 19 a livello giovanile.
Il gruppo, che conta attualmente venti ragazze, è alla seconda settimana di allenamento a Fabriano sotto le direttive del coach Moira Passeri e del vice Flavio Cocco.
Si tratta di ragazze nate negli anni 2004, 2005, 2006 e 2007, alcune delle quali già stanno facendo esperienza anche nella prima squadra di serie A2.
Questa la “rosa”: Asia Mancini, Martina Garis, Emily Radicchi, Emma Ridolfi, Sonia Tiberi, Andrea Sara Fioriti, Francesca Ballelli, Sofia Spinaci, Martina Fugiani, Camilla Martini, Giulia Carbonari, Chioma Victoria Anumiri, Gloria Offor, Giulia Chukwu, Agnese Bellucci, Giada Cicconcelli, Agnese Calzuola, Megi Pallumbi, Asia Battellini, Francesca Fini (attualmente negli Stati Uniti per motivi di studio).
Dirigenti accompagnatori di questo team Under 19 sono Andreina Conforti e Fausto Calzuola.
Il campionato, che comprende le squadre della Marche e due team dell’Umbria (Terni e Umbertide) prenderà il via il 25 ottobre. La Halley Thunder giocherà le partite interne a Matelica il martedì alle ore 19.30.
La Thunder è tornata ad allestire anche un team Under 14, che ha appena iniziato gli allenamenti: la società rivolge l’invito alle ragazze del territorio nate negli anni 2009, 2010 e 2011.

LBF PARTNERS