Doppio impegno decisivo per le italiane di EuroCup Women, si comincia mercoledì con Sassari, giovedì la partita della Reyer Venezia.

Per il Banco di Sardegna Dinamo Sassari la sfida contro London Lions (mercoledì, ore 20) è l'appiglio per rimanere in corsa nella fase a gironi. In cerca della vittoria le sarde, dopo il buon risultato contro Faenza di sabato: Londra ha vinto 90-79 contro Rochee Vendee nella seconda giornata, dunque battere le britanniche diventa fondamentale per il secondo posto. Nelle fila delle Lions da segnalare sicuramente la bielorussa Snytsina, la miglior scorer.

Più tranquillo il cammino dell'Umana Reyer Venezia che dopo aver fatto doppietta con le spagnole di Estudiantes e Gernika ospita le tedesche del Rutronik Stars Keltern. Due sconfitte nei primi due turni per l'avversaria della Reyer. Osservata speciale l'americana Oshlynn Brown per le venete, che dovranno compattarsi e cercare di recuperare le numerose assenti nel turno di campionato contro Lucca, per ottenere una vittoria che praticamente assicurerebbe una grossa fetta della qualificazione.

Le partite verranno trasmesse sul Canale Ufficiale Youtube FIBA.

(Foto FIBA)

LBF PARTNERS