Subito 40' importantissimi per le italiane di EuroLeague Women, impegni difficili per Schio e Virtus.

Comincia la Virtus Segafredo Bologna che sfida in Polonia il Polkowice (mercoledì, ore 19). In casa Virtus si cerca la prima vittoria in Eurolega dopo l'epilogo sfortunato sia a Valencia che in casa contro Bourges: bolognesi al completo, la squadra polacca è però un osso duro, ha vinto due gare su due con un +27 rifilato al Fenerbahce nel suo cammino e può contare su giocatrici affidabili come Mavunga, Friskovec e la greca Spanou, oltre che su tanta esperienza internazionale.

Il Perfumerias Avenida fa visita al Beretta Famila Schio al PalaRomare (mercoledì, ore 19.30). Partita da circoletto rosso per le scledensi contro una delle migliori squadre europee, attualmente imbattuta nel Girone. Durante le precedenti uscite Avenida ha messo in luce tutto il suo talento con giocatrici come Crvendakic, Reisingerova, Fasoula tutte in doppia cifra di media, oltre a importanti pezzi del roster come Cazorla e Rodriguez (tra l'altro una ex). Squadra pericolosa per Schio che dovrà provare a rialzarsi dopo l'incidente di percorso di Girona.

Le partite verranno trasmesse sul Canale Youtube Ufficiale FIBA. Schio-Avenida verrà trasmessa su MS Channel - Canale 814 di Sky.

(Foto FIBA)

LBF PARTNERS