Un mercoledì di EuroCup Women che presenta l'ultima chance per Sassari, mentre Venezia può blindare il primo posto in classifica.

Il Banco di Sardegna Dinamo Sassari ospita le francesi di Roche Vendee (ore 20) con un solo risultato possibile. Sassari, a secco nel girone, non può più permettersi di perdere e tra le avversarie attualmente alla portata Roche, 1-2 sinora, è la più vicina avendo perso anche lei con le London Lions. Alla Dinamo, al completo, servirà vincere e molto probabilmente anche cercare di ribaltare la differenza canestri che attualmente è comunque di -8, scarto decisamente recuperabile.

Per l'Umana Reyer Venezia il test Movistar Estudiantes (ore 20), in trasferta, è decisivo  per incamerare i punti che consentirebbero alla Reyer di rimanere imbattuta e metter al sicuro il primo posto nel gruppo. Vincendo, la Reyer strapperebbe la qualificazione e si ritroverebbe poi a dover fare i conti solo con Gernika per la leadership, partendo però da una confortevole posizione di vantaggio nello scontro diretto dato il +17 e il ritorno da giocare in casa: orogranata non al meglio per l'Estudiantes, ma vincere è troppo importante.

Entrambe le partite verranno trasmesse sul Canale Youtube Ufficiale FIBA.

(Foto FIBA)

LBF PARTNERS