In occasione della nona giornata di campionato , uno speciale per seguire tutte le partite della Techfind Serie A1 in simulcast: torna"LBF Gameday" (sabato, inizio live alle 18.15), la rubrica che ogni mese verrà ospitata dal Canale Twitch del collaboratore LBF Riccardo Randi, in arte "zepolino".

Questa settimana ricco programma: si comincia prima con la live reaction degli anticipi Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia, e di seguito Bruschi San Giovanni Valdarno-Akronos Tech Moncalieri. Alle 20.30 il resto del programma con le cinque partite del turno in simulcast.

All'interno della trasmissione spazio anche ai contest: dopo le tazze LBF già viste nella prima puntata (e personalizzate per l'occasione), in questa puntata spazio anche a "Pro Basketball Manager 2023": giocando a indovinare pronostici legati alle partite del turno, sarà possibile vincere una copia del videogioco manageriale, il primo con licenza ufficiale LBF!

"LBF Gameday" segue in simulcast, una volta al mese, le principali partite della Techfind Serie A1. Live, sul canale Twitch "zepolino", con ospiti e una forte componente d'interazione col pubblico, nello stile della piattaforma viola. All'interno del contenuto vengono inoltre proposti, a ogni puntata, contest e giveaway, per rendere l'esperienza ancora più partecipata.

Appuntamento sabato alle ore 18.15 in diretta su Twitch!



LBF PARTNERS