Nel Banco di Sardegna Dinamo Sassari che si trova al quarto posto in stagione alla sosta, tra le protagoniste c'è la polacca Anna Makurat, uno dei perni della formazione sarda impegnata in Italia e in Europa.

Makurat è la quarta protagonista della short interview "LBF High Five", che mette insieme i racconti, le impressioni, le sensazioni di alcune delle principali giocatrici estere del nostro campionato. Nell'anno del ritorno a quattro straniere, il campionato si arrichisce di affascinanti storie dall'estero: esperienze di vita singolari, storie esotiche, culture a confronto e "LBF High Five" consentirà a tutti gli appassionati di compiere un immaginario giro del globo con le protagoniste del massimo campionato. 

Makurat viaggia a 11.9 punti di media con 5.4 rimbalzi, nonostante un infortunio che l'ha tenuta fuori per qualche partita.
La guardia polacca ci ha parlato della sua infanzia in Polonia in una famiglia dalla forte passione cestistica, del periodo a UConn e della prima fase della sua esperienza in Sardegna, in un appuntamento che è online sui canali Facebook e Instagram LBF.
This is Anna Makurat, THIS IS HIGH FIVE!


LBF PARTNERS