In occasione dei match della ventitreesima giornata di campionato, uno speciale per seguire tutte le partite della Techfind Serie A1 in simulcast: torna"LBF Gameday" (mercoledì, inizio live alle 20.15), la rubrica che ogni mese verrà ospitata dal Canale Twitch del collaboratore LBF Riccardo Randi, in arte "zepolino".
Ben cinque partite in programma, con la ciliegina sulla torta della sfida tra Virtus Segafredo Bologna e Passalacqua Ragusa.

All'interno della trasmissione spazio anche ai contest che metteranno in palio tantissimi prodotti originali LBF.
Diverse ospiti d'eccezione per la trasmissione, con grande spazio alla Serie A2 che ha appena assegnato la Coppa Italia e alle sue protagoniste: tra queste, l'ala della WomenApu Delser Crich Udine Sara Ronchi.

"LBF Gameday" segue in simulcast, una volta al mese, le principali partite della Techfind Serie A1. Live, sul canale Twitch "zepolino", con ospiti e una forte componente d'interazione col pubblico, nello stile della piattaforma viola. All'interno del contenuto vengono inoltre proposti, a ogni puntata, contest e giveaway, per rendere l'esperienza ancora più partecipata.
Appuntamento mercoledì a partire dalle 20.15 in diretta su Twitch!

LBF PARTNERS