Sono partite le aste organizzate da Atleti al tuo fianco e Arenbì Onlus con le divise ufficiali della stagione 2022/'23: anche la nostra maglia partecipa all'iniziativa.
L'intero ricavato sarà destinato al servizio dell'Istituto Oncologico Romagnolo di trasporto per visite, controlli e terapie dei pazienti del territorio di Faenza, scelto dal medico responsabile di Atleti al tuo fianco dr. Alberto Tagliapietra in seguito all'alluvione che ha colpito la città a maggio, che ha messo in difficoltà anche le necessità logistiche per recarsi alle cure necessarie per chi affronta un tumore: per questo insieme scendiamo in campo con Atleti al tuo fianco per l'Istituto Oncologico Romagnolo.
Le aste con le divise sono attive sul portale Memorabid al link www.memorabid.com/arenbi fino a venerdì 4 agosto: un modo per portarsi a casa un ricordo ufficiale della stagione conclusa e aiutare la vita quotidiana di chi affronta un tumore con Lega Basket Femminile e Atleti al tuo fianco, supportando un territorio che ha bisogno del nostro aiuto.