Domani, con palla a due alle ore 18.30, ultima amichevole pre stagionale per la Pallacanestro Vigarano del coach Andrea Castelli, che sarà di scena sul campo di Rovigo contro la compagine locale, avversaria pure in campionato.
Test sicuramente utile per le biancorosse, che faranno debuttare dopo poco meno di una settimana di allenamenti la play Amaiquen Siciliano. Contro le rodigine, che presentano l'ex Ferrara Virginia Furlani e, come vice allenatore, Massimo Borghi (già capo allenatore a Vigarano), lo staff vigaranese confida di vedere miglioramenti ulteriori dopo le cose più che positive mostrate contro la Scotti Empoli, a livello di mentalità e tecnico-tattico. Attesa e curiosità di vedere la "prima" di Siciliano, che dovrà dirigere le operazioni biancorosse.
A Rovigo, domani, palla a due alle ore 18.30, per l'ultimo test prima del debutto in campionato di sabato prossimo, a Trieste.