Il GEAS Basket è lieto di annunciare l’ingresso di Marco Antonetti nel proprio organigramma dirigenziale.
Antonetti vanta un percorso professionale già ampio e di livello, nonostante la giovane età, che lo ha visto protagonista in diverse realtà di primo piano. Dopo gli inizi nella pallacanestro a Teramo, suo luogo di nascita e polo di grande prestigio nel basket nazionale, ha proseguito la propria carriera a Treviso collaborando con la società Nutribullet e, successivamente, a Bergamo, dove ha ricoperto il ruolo di Team manager.

Nel corso della sua carriera, Marco Antonetti ha consolidato competenze in gestione organizzativa, sviluppo strategico, relazioni istituzionali e progettazione sportiva, lavorando a stretto contatto con staff tecnici, atleti e partner commerciali per promuovere la crescita delle società in cui è stato coinvolto.
Con il suo ingresso nello staff dirigenziale del GEAS, Antonetti vivrà questo finale di stagione per ambientarsi nella nuova realtà, per poi da settembre avere un ruolo operativo su tutta la linea.

Il Presidente e tutto il Consiglio Direttivo danno il benvenuto a Marco Antonetti, certi che la sua esperienza e il suo approccio professionale rappresentino un valore aggiunto per la società.
Così Marco saluta la nuova esperienza: “Sono veramente onorato ed entusiasta di entrare a far parte di una società così gloriosa e ambiziosa quale è il GEAS, che rappresenta un importante modello sportivo per la pallacanestro italiana.
Ringrazio il Presidente, il GM Cecco Vescovi, l’allenatrice Cinzia Zanotti e tutta la società per la stima e per la fiducia che hanno manifestato nei miei confronti.
Si tratta di una scelta molto stimolante e importante per la mia crescita professionale, iniziata con esperienze nelle quali ho avuto il privilegio di collaborare con figure di spicco del basket italiano quali Simone Giofrè e Fabrizio Frates, che ringrazio.
Sono molto motivato e non vedo l’ora di iniziare per poter ripagare con impegno, dedizione ed entusiasmo la fiducia accordatami e per poter raggiungere tutti insieme traguardi prestigiosi.“

LBF PARTNERS