La Tecno Engineering Moncalieri è pronta a tornare in campo. Domenica 25 gennaio alle 15:00 la squadra di coach Lanzano sarà impegnata sul parquet di Terme Salus Ants Viterbo per la seconda giornata di ritorno del campionato Techfind Serie A2.
Il girone di ritorno è cominciato con una netta sconfitta in casa di Jolly Acli Livorno. La Tecno Engineering arriva quindi alla sfida di Viterbo con l'obiettivo di conquistare i due punti. Un eventuale successo ridarebbe morale alle gialloblù, che proprio insieme alle laziali sono l'unica squadra ad aver vinto solo tra le mura amiche, mancando sempre i due punti in trasferta. Il match d'andata fu più combattuto del previsto e vide Moncalieri prevalere nell'ultimo quarto grazie a una bella prestazione di squadra. Oltre che dalla continuità di Obaseki, a caccia della settima partita consecutiva in doppia cifra, coach Lanzano ripartirà dalle prestazioni positive contro Livorno di Gesuele, autrice del suo best score in Serie A2 (17 punti), e Pellegrini, che ha consolidato la sua media di 12.3 punti a partita.
La neopromossa Viterbo ha collezionato due vittorie in questa stagione, superando Milano Basket Stars nella quarta giornata d'andata e Salerno Basket in uno scontro diretto per la salvezza. La squadra di coach Scaramuccia ha in Myklebust il suo riferimento in attacco (13.3 punti di media), ma può contare anche sulla solidità di Todorova e Puggioni in regia e sull'esperienza di Cutrupi, grazie a cui ha messo in difficoltà alcune formazioni d'alta classifica nelle scorse giornate.
Le due squadre scenderanno in campo domenica 25 gennaio alle 15:00 al Palamalè di Viterbo. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube di Terme Salus Ants Viterbo. La direzione di gara sarà affidata ai Sig.ri Coda Mattia (primo arbitro) e Rosato Francesco (secondo arbitro).

LBF PARTNERS