Dopo le due grandi vittorie consecutive, ottenute contro Broni e sul parquet di Battipaglia, le People Strategy Panthers Roseto proseguono gli allenamenti a ritmo serrato in vista del prossimo impegno di campionato.

Domenica le ragazze di coach Simone Righi ospiteranno al PalaMaggetti una delle corazzate della massima serie, la Magnolia Campobasso, che è reduce da cinque vittorie nelle ultime sei partite disputate. L'entusiasmo a Roseto sta crescendo in maniera vertiginosa, in vista di un derby che si preannuncia difficile sulla carta ma con Coser e compagne più che determinate nel voler ottenere una vittoria prestigiosa davanti al proprio pubblico.


"Nel momento più complicato della stagione, la squadra ha sfoderato due prestazioni strepitose – ha dichiarato il team manager delle Panthers Roseto, Giorgio Pomponi – Coach Righi, insieme agli assistenti Montuori e Rofini, stanno facendo un lavoro eccellente e voglio sottolineare, in maniera particolare, anche il lavoro del preparatore atletico Alex De Federicis. Suo il grande merito di aver fatto arrivare le ragazze in ottime condizioni nel quarto periodo". "Contro Campobasso – prosegue Pomponi – sarà una festa. Non vogliamo però recitare il ruolo di vittima sacrificale. Sappiamo che sarà difficile battere le amiche molisane e, proprio per questo, facciamo appello a tutti i nostri tifosi per riempire ancora di più il PalaMaggetti e far sentire il loro calore alla squadra".

In occasione del derby si svolgerà un evento a tema dedicato alla parità di genere, nato dalla volontà di People Strategy (main sponsor delle Panthers Roseto) di portare i valori di equità, rispetto, inclusione e merito anche all'interno dell'esperienza sportiva. Nel corso della serata il pubblico sarà coinvolto attraverso iniziative pensate per accompagnare l'intero evento, con messaggi volti a stimolare consapevolezza e dialogo sul tema della parità di genere.
Appuntamento quindi domenica 8 febbraio, ore 18:00, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi. Arbitreranno l'incontro i signori Valerio Salustri, Edoardo Ugolini, Matteo Luchi.   

LBF PARTNERS