La Sicily by Car Alcamo Basket ospita Alpobasket, seconda forza del campionato, in un altro confronto che mette in palio punti pesanti per entrambe le formazioni.


Le alcamese arrivano all'appuntamento forti del successo esterno di Umbertide, una vittoria che ha restituito fiducia e continuità dopo un periodo complicato. Contro una delle squadre più solide e complete del girone servirà però un'ulteriore crescita; intensità difensiva, lucidità nelle scelte e soprattutto una prova di coraggio e carattere per reggere l'urto delle veronesi.


Alpobasket, dal canto suo, si presenta ad Alcamo con un obiettivo chiaro, non concedere passi falsi lontano da casa. Le ospiti condividono la vetta della classifica con Matelica e sanno che ogni trasferta può risultare decisiva nella corsa al primo posto, avendo giocato un match in più. 


Per la Sicily by Car Alcamo sarà una sfida complessa, ma anche la seconda occasione per misurarsi contro una delle migliori realtà del campionato, davanti al proprio pubblico. 


All'andata l'incontro si è concluso 65-51 per Alpo Basket. Domani, domenica 8 febbraio, palla a due alle ore 17.

LBF PARTNERS