Le People Strategy Panthers Roseto proseguono gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato.
Domenica le ragazze di coach Simone Righi ospiteranno al PalaMaggetti Derthona, reduce dalla vittoria casalinga contro San Martino di Lupari. Coser e compagne sono cariche e proveranno ad ottenere due punti pesanti in ottica salvezza/playoff.
L'avversario, rispetto al recente derby contro Campobasso, è sulla carta più "abbordabile" ma non bisognerà affatto sottovalutare la squadra piemontese, costruita per fare un campionato di vertice con giocatrici di primissimo livello.
"Siamo in un momento positivo – commenta il preparatore atletico Alex De Federicis – le ragazze hanno disputato una partita splendida contro Campobasso, ma è arrivata una sconfitta e perdere non fa mai piacere. Con Derthona sarà una partita difficile, è una squadra con rotazioni lunghe e giocatrici molto fisiche che si appoggiano spesso alla leadership di Cornelia Fondren. Sarà fondamentale la spinta del PalaMaggetti, in assoluto il miglior pubblico della Serie A1".
Appuntamento quindi domenica 15 febbraio, ore 18:00, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi. Arbitreranno l'incontro i signori Angelo Caforio, Francesco Terranova, Massimiliano Spessot.