Nuova trasferta in vista per la Tecno Engineering Moncalieri. Sabato 14 febbraio la squadra di coach Lanzano sarà ospite di CLV-Limonta Costa Masnaga per la sesta giornata di ritorno del campionato Techfind Serie A2.
Reduce dalla sconfitta subita sul campo di Cagliari, Moncalieri affronta la capolista Costa Masnaga in una fase delicata della stagione. Lo scontro diretto con le sarde ha allontanato la zona playoff per le gialloblù, ancora ferme a quota dieci punti. Una prestazione positiva nel match di questo sabato darebbe morale alle ragazze di coach Lanzano, per le quali nelle prossime tre uscite si profilano due scontri diretti - in trasferta a Giussano e in casa contro Milano Basket Stars - decisivi per allontanare in via definitiva la retrocessione diretta.
Costa Masnaga sta vivendo un momento positivo. Con quindici vittorie in diciassette partite, la squadra lombarda occupa la prima posizione in classifica insieme a Repower Sanga Milano. La squadra di coach Bereziartua andrà a caccia dell'ottava vittoria consecutiva e si affiderà al contributo di Moscarella e Brossmann, tra le migliori marcatrici del girone con una media di oltre 14 punti a partita.
Le due squadre si affronteranno sabato 14 febbraio alle 20:15 sul parquet del Costa Dome di Costa Masnaga. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube di Basket Costa. La direzione di gara sarà affidata ai Sig.ri Serse Matteo (primo arbitro) e Leggiero Luca (secondo arbitro).