L’Umana Reyer è lieta di comunicare di aver siglato il prolungamento di contratto con Martina Bestagno. Con la giocatrice, giunta all’Umana Reyer nel corso della scorsa estate proveniente da Schio, oltre all’accordo per la prossima annata già in essere è stato sottoscritto il prolungamento del contratto per un’ulteriore stagione. Bestagno vestirà la casacca orogranata fino al 2019/2020.
Bestagno, ala/centro di 189 cm, nata a Sanremo il 14 agosto 1990, nella prima stagione in orogranata ha totalizzato 29 presenze in campionato (a 9 punti e 4,1 rimbalzi di media) e 15 in EuroCup Women (7,3 punti di media).
“Sono veramente contenta e onorata che la società mi abbia rinnovato la sua fiducia, perché credo davvero in quello che stiamo costruendo”, il commento di Bestagno. “L’anno scorso, il mio primo con l’Umana Reyer, mi sono trovata subito benissimo e credo che abbiamo gettato le basi per cercare di fare meglio di stagione in stagione. Adesso sto ricaricando un po’ le batterie in una breve vacanza, che mi ha permesso di tornare a casa e di stare un po’ anche con i miei cari, ma già non vedo l’ora di ricominciare questa nuova avventura in orogranata!”.
LBF PARTNERS