L’Umana Reyer comunica di aver confermato Valeria De Pretto nel roster della prima squadra femminile anche per la stagione sportiva 2018/19. Ala di 185 cm, nata a Schio il 16 novembre 1991, è arrivata all’Umana Reyer nella scorsa annata, proveniente da La Spezia. In orogranata ha disputato 28 incontri in campionato (8,6 punti di media), 16 in EuroCup Women (8,9) per un totale di 45 presenze considerando la Coppa Italia.
“Sono contenta – commenta De Pretto – che la società abbia deciso di credere ancora in me e darò il mio meglio per ripagare questa fiducia. Sono solo al quarto anno in A1 e quella della passata stagione è stata sicuramente l’esperienza più importante che ho vissuto fin qui, per cui cercherò di fare tesoro delle vittorie e soprattutto delle sconfitte per aumentare il bagaglio di esperienza.
Per la prossima stagione credo comunque che dobbiamo essere tutti ottimisti, saremo anche quest’anno una squadra competitiva, affine al lavoro e alla mentalità del nostro allenatore: c’è tutto per riprovare a fare bene, in tutte le competizioni, anche se sarà dura, perché molte squadre si sono rinforzate e il campionato si alzerà ulteriormente di livello. Sono comunque convinta che anche noi possiamo confermarci e regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.
LBF PARTNERS