Giovedì 5 settembre, nella suggestiva cornice dell’Agorà del Centro San Gaetano di Padova, l’Umana Reyer ha partecipato al Gala del Basket Veneto Tricolore, l’evento che celebra la grande stagione sia a livello nazionale che regionale delle squadre della nostra regione. In particolare la società orogranata è stata premiata per i titoli tricolori della prima squadra maschile e dell’Under 18 femminile, oltre che per i titoli regionali conquistati dal settore giovanile femminile Under 16, Under 13, Under 18 3×3, Under 14 3×3 e Under 13 3×3.
L’Umana Reyer è stata rappresentata dal Presidente Federico Casarin, dal direttore della sezione femminile Roberto Paolo De Zotti, da coach Walter De Raffaele, coach Andrea Da Preda, Andrea De Nicolao e Valerio Mazzola, oltre che dalle giovani atlete delle squadre del vivaio.
Inoltre, Francesca Leonardi, Elisa Pinzan, Sara Madera e Davide Casarin hanno ricevuto hanno ricevuto riconoscimenti personali per le medaglie conquistate con le squadre giovanili nazionali agli Europei delle rispettive categorie.
La società Umana Reyer si congratula ancora una volta con tutte le atlete, gli atleti, gli allenatori e i dirigenti che hanno partecipato alla conquista di questi importanti risultati, frutto di programmazione, unità di intenti e lavoro quotidiano.

LBF PARTNERS