E' tutto pronto per l'esordio stagionale del Famila Beretta Schio, domani, giovedì 17 ottobre alle 20.30 al PalaRomare contro le polacche del Arka Gdynia. Tanta attesa per questo esordio casalingo in campo europeo, dopo gli inizi positivi trovati in campionato e con la vittoria della Supercoppa.
Gdynia è società dalla grande tradizione europea, in questo momento è prima nel campionato polacco, l'unica a punteggio pieno.
Coach Vincent ed il suo staff al lavoro per preparare al meglio la sfida, sarà un girone lunghissimo quello di Euroleague Women, quattordici partite tra andata e ritorno. L'importanza di partire bene nel cammino è superfluo citarla.
Esordio speciale, tra le altre, per Jillian Harmon, la statunitense dal passaporto neozelandese è al suo primo ballo in Eurolega, ci arrivo dopo un ottimo avvio in orange, consito domenica sera con il titolo di MVP della supercoppa.
"Sarà una partita speciale" - commenta Jillian - "Sono davvero felice di esordire in Eurolega, vogliamo vincere e cominciare al meglio il cammino europeo. Il coach non ci chiede nulla di diverso, si tratta di applicare al meglio ciò che prepariamo, sono emozionata, ma in fondo è pur sempre una partita di basket. Un saluto a tutti i tifosi, vi aspettiamo domani sera al palazzetto."

LBF PARTNERS