L'AVVERSARIA. La formazione romagnola fin qui ha fatto molto bene, vincendo gli scontri diretti con Brescia, Battipaglia e Alpo. Positiva quindi la classifica della squadra guidata da un coach esperto e capace come Paolo Seletti, che a un buon gruppo di italiane ha affiancato delle straniere che stanno brillando: la francese Sara Roumy (assente nell'ultima gara, ma sulla via del rientro) è la seconda marcatrice di A1 a quasi 20 punti di media, e ne producono rispettivamente 15.5 e 13.4 l'americana Cornelia Fondren e la tedesca Marie Reichert.

I PRECEDENTI. Il bilancio dei confronti diretti in serie A1 è di 4-2 per San Martino. L'anno scorso il fattore campo è saltato due volte su due, con le giallonere vincenti al PalaBubani alla seconda giornata, e la E-Work che si è presa la rivincita al PalaLupe (61-69) lo scorso gennaio.

L'INTERVISTA. Tina Cvijanovic, reduce dal proprio season high a Battipaglia ed ex della sfida, ha presentato l'incontro su Lupebasket Tv: https://youtu.be/m3CivNLz96g

INFO BIGLIETTI. La biglietteria aprirà alle 17.00, un'ora prima del match. Ingresso unico 10 euro, gratuito per Under 18 e Over 70.

DIRETTA STREAMING. Per chi non potrà essere al PalaLupe, la partita sarà trasmessa come sempre in diretta streaming su www.flima.tv , la piattaforma in abbonamento della Lega Basket Femminile.