Schio e Campobasso sfruttano il riposo dei Venezia per prendersi da sole la vetta della classifica dopo la terza giornata.

Per il Famila Wuber Schio partita un po' più complicato del previsto contro l'Alama San Martino di Lupari. Schio, senza Dojkic, Juhasz e anche Laksa, riesce comunque a vincere con una gagliarda seconda metà contro le "Lupe" (prive dal canto loro di Bickle e dell'ex Del Pero) e a imporsi 62-78, grazie a 19 punti di Carlotta Zanardi. 21 di Raelin D'Alie in casa San Martino.

La Molisana Magnolia Campobasso regola 75-53 la MEP Pellegrini Alpo. Le veronesi, con una buona Frustaci da 13 punti (come Spinelli) provano a rimanere in gara ma pesano le assenze di Moriconi e Rosignoli. Volano le molisane con Sara Scalia (19) e Aleksandra Ziemborska (14) tra le protagoniste, buono anche il rientro di Blanca Quinonez (14 anche per lei).

Prima storica vittoria in A1 per l'Autosped G BCC Derthona: contro Geas è 82-83 in rimonta, superati i 19 di Tinara Moore da 21 punti di Beatrice Attura e dal libero decisivo di Arianna Arado che indirizzato il match verso Tortona.

Nel match RAI della settimana, c'è equilibrio tra E-Work Faenza e O.ME.P.S. Battipaglia: le campane ci provano guidate da una sontuosa Rosa Cupido da 22 punti, ma Faenza, che fa debuttare Parzenska, risponde con una Marie Reichert da 27 punti e 21 rimbalzi, una delle prestazioni più impressionanti della settimana, per il 68-61 finale.

Gran match anche tra RMB Brixia Basket e Dinamo Banco di Sardegna Sassari: le sarde partono bene, guidando ben sopra la doppia cifra, ma Brescia è brava nel secondo tempo a concedere solo 20 punti e rispondere con una scintillante Marzia Tagliamento in attacco. L'ala firma 20 punti con 12 rimbalzi e guida le bresciane sino alla vittoria per 64-58, nonostante le pesanti assenze di Tassinari e Yurkevichus.