Non basta una bella prova della Orza Rent Nico Basket Femminile Ponte Buggianese per sconfiggere la corazzata Spezzina. Partita equilibrata per tre quarti, con le liguri che riescono ad allungare nell'ultimo quarto, confermando l'ìmbattibilità in Campionato. Risultato finale: 47/61.
Novità per il quintetto di partenza per le rosa nero, che vede finalmente esordire Natasa Tomasovic, che si presenta realizzando un tiro da tre punti dopo appena 35 secondi: il suo impegno nella prima partita sarà di 10' totali, minuti di tanta sostanza e di sicuro con lei in campo le cose cambino per assetto rosa nero. 
Il primo e scondo quarto del match è stato in pieno equilibrio, gran bella partita con le ragazze di Coach Tommei che riescono a limitare Packovski e compagne, con una difesa attenta e intensa ribattendo colpo su colpo in attacco. Primo tempo che si chiude sul 30-28 per le toscane.
Dopo la pausa lunga, le liguri alzano il ritrmo e l'intesità difensiva, che produce il primo break che chiude il quarto sul 38/45. Quarto finale con la NBF che prova ancora a rientrare, ma le ragazze di Coach Corsolini, grazie alla tanta esperienza e maggiore lucidità, chiudono i conti portando a casa la quarta vittoria consecutiva.
Prossimo impegno, Sabato 27 Ottobre sempre al PalaPertini di Ponte Buggianese alle ore 21:00 contro Medoc Forlì.

ORZA RENT NICO BASKET:
Nerini-; Sorrentino 14; Ieri-; Menchetti-; Tomasovic 3; Bona 12; Vannucci-; Giari 5; Benedettini-; Mariotti 2; Pagni 2; Giglio Tos 9.
All. Tommei

CESTISTICA SPEZZINA:
Maiocchi-; Packovski 19; Corradino 8; Templari 12; Tosi-; Linguaglossa 6; Cadoni 4; Mori-; Sarni 8; Olajide 4.
All. Corsolini

Partner