Tante squadre diverse, un solo "mantra": trovare la versione più sicura di se stessa. Kristine Anigwe, lunga della Passalacqua Ragusa, per cercarla è arrivata in Italia e col club ibleo sta certamente lasciando il segno.

Anigwe è la prima protagonista della short interview "LBF High Five", che mette insieme i racconti, le impressioni, le sensazioni di alcune delle principali giocatrici estere del nostro campionato. Nell'anno del ritorno a quattro straniere, il campionato si arrichisce di affascinanti storie dall'estero: esperienze di vita singolari, storie esotiche, culture a confronto e "LBF High Five" consentirà a tutti gli appassionati di compiere un immaginario giro del globo con le protagoniste del massimo campionato. 

47 punti nelle prime due partite, tra le migliori giocatrici per valutazione con 34.5 in queste prime giornate e un ruolo importante nelle prime due vittorie in campionato della sua Ragusa, alla ricerca della perfetta identità di squadra.

Tra record frantumati a California-Berkeley, prestazioni importanti, ricordi e un cenno alle sue origini, la lunga nata a Londra, di origini nigeriane e cresciuta in Arizona si racconta nella nostra nuova rubrica, online sui canali Youtube, Facebook e Instagram LBF.
This is Kristine Anigwe, THIS IS HIGH FIVE!


LBF PARTNERS