Torna LBF Road Trip con sette nuovi episodi: la terza puntata della seconda stagione è dedicata alla RMB Brixia Basket, matricola ambiziosa della Techfind Serie A1 con un progetto tutto all'insegna delle giovani e del vivaio.

Nella terza puntata della nuova stagione di LBF Road Trip abbiamo scoperto di più sulla società bresciana: dalla sua nascita alla repentina crescita, sino ai campionati di Serie A2 disputati con brillanti risultati e il primo impatto con la massima serie. E in più, nel finale, un inedito "scontro" madre-figlia...

La puntata è disponibile sul Canale Youtube Ufficiale LBF e su LBF TV; su MS Channel andrà in onda martedì 22 novembre alle 21.30.

Città, partnership e storia. Giocatrici, allenatori, dirigenti. "LBF Road Trip" è la docuserie di Lega Basket Femminile per scoprire tutto sulle squadre della Techfind Serie A1 2022/2023.

In "LBF Road Trip" l'Area Comunicazione LBF visita le città del massimo campionato, conoscerà le loro storie e raccoglierà testimonianze e aneddoti. Per ogni location un differente itinerario, un differente viaggio e un diverso programma di attività, alla scoperta delle peculiarità di ogni club e di ciò che lo rende unico.

LBF PARTNERS